Margaret
Informazioni di base
Caratteristiche fisiche
Lingue parlate
Italiano (madrelingua), inglese (buono)
Esperienza
Promoter per vendita negozio Castello di Grazzano Visconti
- 6 gennaio 2025
Promoter per vendita negozio Castello di Grazzano Visconti
- 5 gennaio 2025
Promoter per vendita negozio Castello di Grazzano Visconti
- 4 gennaio 2025
Promoter per vendita negozio Castello di Grazzano Visconti
- 21 dicembre 2024
Promoter per vendita negozio Castello di Grazzano Visconti
- 14 dicembre 2024
Hostess per Carrefour Express Galleria de Cristoforis, 3, Milano MI
- 19 novembre
Hostess per Carrefour Express Galleria de Cristoforis, 3, Milano MI
- 18 novembre
Contratto di lavoro. 05/2024 - 06/2024
Promoter, presso: Società Proventi s.r.l (TO)
Principali attività e r -e/sponsabilità: l'attività si inserisce all'interno del programma europeo finalizzato ad incentivare il consumo di frutta e verdura nelle scuole e prevedeva la preparazione, porzionatura e distribuzione di prodotti ortofrutticoli ai bambini.
Contratto di lavoro. 09/2023 - 09/2023
Operaio, presso: azienda vinicola Rossi Andrea, Carpaneto Piacentino (PC)
Principali attività e responsabilità: l'attività consisteva nella vendemmia ossia la raccolta delle uve da vino.
Contratto di lavoro. 04/2023 - 06/2023
Hostess, presso: I-club cocktail bar (TO)
Principali attività e responsabilità: accoglienza dei clienti, gestione delle prenotazioni, supervisione del personale di sala, formazione del personale.
Contratto di lavoro.04/2022- 09//2022
Cameriera di sala, presso: Trattoria Belvedere, Carpaneto Piacentino (PC)
Principali attività e responsabilità: preparazione della sala, accoglienza, attenzione e cura continua dei clienti durante il servizio, presa degli ordini, preparazione e impiattamento, il tutto con una forte attenzione alla pulizia e alle norme igienico-sanitarie e di sicurezza alimentare. Grazie a questa esperienza ho acquisito competenze in ambito ristorativo, migliorando il lavoro in team e il contatto con i clienti.
Contratto di lavoro. 04/2020-10/2021
Barista, presso: Bar Cavalletto, Carpaneto Piacentino (PC)
Svolte diverse attività come; l'accoglienza del cliente, il servizio al tavolo, l'organizzazione degli spazi, la gestione della cassa, l'utilizzo della macchina da caffè, la pulizia del locale e la cura del servizio pranzo per i lavoratori. Questo lavoro mi ha aiutato a gestire lo stress e ad organizzare efficientemente il mio tempo oltre che a migliorare notevolmente le mie capacità comunicative e relazionali.
Stage e tirocini. 01/2018- 02/2018
Impiegata aziendale, presso: Casella Macchine Agricole srl, di Carpaneto Piacentino (PC).
Svolte attività di Contabilità generale, compilazione di ricevute, sistemazione e archiviazione di documenti e fatture, controllo, verifica e registrazione di dati all'interno del sistema informatico aziendale.
Prima esperienza lavorativa grazie alla quale ho potuto immergermi nella realtà lavorativa legata all'indirizzo di studio, che mi ha permesso di accrescere le mie competenze e migliorare le capacità di interazione e comunicazione.
Mi propongo come
Hostess
Promoter
Volantinaggio
Guardarobiera
Cameriera
Receptionist
Commessa
Altro su di me
- Ho la patente
- Sono automunita