Fabrizia
Informazioni di base
Caratteristiche fisiche
Lingue parlate
Italiano (madrelingua), inglese (ottimo), francese (elementare), tedesco (elementare)
Mi presento
Ho pluriennale esperienza in diversi settori, sia a contatto con le persone, sia nella gestione amministrativa che di risorse:
eventi, fiere, congressi Ecm e di formazione tributaria per diversi professionisti, società immobiliari e privati ( property manager ) e nel settore pubblico-sanitario.:
Mansioni di segreteria, reception, centralino, gestione agenda- appuntamenti, sale riunioni, viaggi e tour,, archivio, uso gestionali specifici, controllo conti online, pagamenti f24 , fatturazione e bolle, intermediazione con professionisti.
Sono una ragazza poliedrica, curiosa e sempre pronta a mettersi in gioco e con voglia di imparare, applicarsi e fare bene.
Diplomatica, precisa e puntuale, sono appassionata di crescita personale, medicina olistica e nutrizione naturale, pratico palestra e yoga.
Mi piace andare in moto e le macchine sportive. (prenderò a breve la patente A e un Ducati Monster! )
Ho effettuato studi artistici tra cui recitazione e ho esperienze in shooting, pubblicità, film e fiction, oltre a presentazione e interviste..
Mi sposto in tutta Italia e all'estero.
Esperienza
Amministrazione pubblica - aziendale e Segreteria
Settembre 2020 – Gennaio 2021 Assistente Amministrativo Senior
Asl TO 2, Torino, Italia
? Assistente amministrativa ufficio medico competente
? consulenza e assistenza pratiche ospedaliere
? ufficio: archiviazione, gestione email e posta interna, centralino, gestione visite e screening del personale interno in coordinazione con il medico competente e la direzione sanitaria
? organizzazione burocratica e amministrativa emergenza Covid19 e piano vaccinale
? Gestionali aziendali specifici: Canopo, Galileo, Sistema Piemonte, Iris, Sirva
Amministrazione aziendale e Segreteria
Gennaio 2016 – Luglio 2020 Property Manager
Sabots Sas , Torino, Italia
? Assistente amministrazione di beni immobiliari privati e commerciali
? consulenza e assistenza in affitto, gestione dei contratti
? marketing per affitto e vendita
? coordinamento e assistenza manutenzione della proprietà,relazione con professionisti e tecnici
? relazione sulla redditività della proprietà
? ufficio: fatturazione/fatturazione elettronica, moduli, gestione degli appuntamenti,contabilità base e archiviazione,smistamento email
? organizzazione viaggi e riunioni
Marketing Sales e Amministrazione
Giugno 2019 – Settembre 2019 Impiegata Store Merchandising
Motor Village FCA , Torino, Italia
? gestione Store merchandising : gestione clienti e visual dello Store
? gestione sito e-commerce, smistamento e-mail, organizzazione spedizioni
? mansioni di ufficio: gestione cancelleria, fatturazione/fatturazione elettronica, moduli, gestione degli appuntamenti, piccola contabilità e archiviazione, resi, bolle
? team building e operazioni di marketing
Arte e patrimonio culturale
Ottobre 2017 –Maggio 2020 Impiegata Addetta Accoglienza
Next Exhibition, Palazzo Cavour,Promotrice delle Belle Arti,Palazzina di Caccia di Stupinigi,Torino, Italia
? Accoglienza, reception,centralino e segreteria mostre
? Ticket e controllo degli accessi
? Gestione, assistenza e coordinamento lavoro in team
Formazione per le imprese
Gennaio 2017 – Marzo 2020 Segreteria organizzativa
Euroconference Spa , Verona, Italia
? Organizzazione di segreteria e supporto del lavoro di squadra
? Reception e back office
? Assistenza-Hostess per meeting e congressi
Retail
Marzo 2017 - Ottobre 2017 Sales Assistant-Brand Ambassadors Lusso
Pollini Boutique spa presso Luxury Outlet , Torino, Italia
? Accoglienza e assistenza alle vendite
? Cassa,gestione magazzino e ordini,Visual e amministrazione boutique
? Coordinamento staff e team bulding
Amministrazione
Gennaio 2010 - Dicembre 2014 Sales Assistant Multi Brand Lusso,Casual e Sportivo
Furla,Pucci,LiuJo,Calvin Klein,MCS,Guess,Napapijri,Timberland,North Sails,Tommy Hilfiger
Punti Vendita Monomarca in Torino e provincia del Gruppo Holding Tessile,Via Aosta 21 Torino
? Organizzazione e gestione Punto Vendita,Vendita Assistita e allestimento
? Gestione cassa e piccola contabilità
? Coordinamento Team,promozioni e eventi
Trasporto, comunicazione e ospitalità
Gennaio 2008 –Gennaio 2016 Hostess , Mystery Client-Guest, Brand Ambassadors
Gruppo Freccia Rossa FS - Area Stampa Juventus Stadium e TV - Palazzo di Venaria
Palazzi reali - Teatro Regio - I Ciliegi Resort and Golf Club - Expo Milano 2015 , Nestlè, Procter & Gamble , Manetti & Roberts, Italia
? Accoglienza, assistenza e controllo degli accessi a bordo treno/stadio/palazzo storico
? Organizzazione di eventi, Gestione del personale
? Viaggi in hotel e spa, feedback e redazione di feedback/report ,statistiche, standard qualitativi
? Gestione appuntamenti mensili con i clienti, relazione commerciale, visual aziendale nel pdv
ISTRUZIONE E FORMAZIONE
Da Settembre 2008 a luglio 2010 Scuola biennale di formazione in recitazione metodo Actors Studio
Associazione Parthenos, Teatro Italia, Poirino (TO)
• Storia del teatro e del Cinema •Costruzione del personaggio •Movimento in scena
• Sviluppo dell’espressione corporea ed emozionale
Da settembre 2003 a luglio 2008 Diploma d’arte applicata - progetto Michelangelo indirizzo: restauro delle opere pittoriche (86/100) IV livello
presso l' Istituto Statale d’Arte “Aldo Passoni”, Torino
? Disegno dal vero • Laboratorio di restauro Opere Pittoriche • Progettazione
COMPETENZE PERSONALI
Lingua madre italiano
Altre lingue COMPRENSIONE PARLATO PRODUZIONE SCRITTA
Ascolto Lettura Interazione Produzione orale
inglese B2 B2 B2 B2 B2
francese A1 A1 A1 A1 A1
Competenze comunicative
? Ottima dialettica e approccio alle persone
? Diplomazia e forte capacità di autocontrollo-resistenza allo stress-team building
Competenze organizzative e gestionali • Capacità di lavorare in autonomia e in gruppo
• Leadership: sono stata capo area di un gruppo di lavoro dove gestivo 5 persone
Competenze professionali • Mansioni segretariali: archivio, fatturazione, bolle, organizzazione trasferte e gestione appuntamenti
• Centralino e reception
• Redazione di report e statistiche
• Allestimento e assistenza
• Customer service e comunicazione
• Disegno a mano libera e progettazione di loghi e volantini
Competenze informatiche Browser Internet: Internet Explorer, Google Chrome
• Pacchetto Microsoft Office: ottima conoscenza di Word e PowerPoint, buona conoscenza di Excel
• Programmi gestionali: buona conoscenza di Danea Easyfatt, Fatturazione Elettronica, Agenzia Entrate
• Sistemi di posta elettronica: Microsoft Office Outlook, Gmail,Mac,internet e Social
• Gestionali aziendali specifici: Canopo, Galileo, Sistema Piemonte, Iris, Sirva
Patente di guida Patente B automunita
ULTERIORI INFORMAZIONI
Altre competenze
Pubblicazioni Presentazioni
Progetti Conferenze Seminari
Riconoscimenti e premi Appartenenza a gruppi / associazioni
Referenze Menzioni
Corsi Certificazioni ACCADEMIA ONLINE ASSISTENTE VIRTUALE
Lavoro Digitale – Gloria Paoloni, Ottobre 2020 - Marzo 2021
Assistenza Amministrativa per professionisti e aziende da remoto-online, Consulenza, Gestione dell’archivio, appuntamenti, gestione riunioni e risorse umane, mansioni di segreteria virtuale tramite pc e gestionali dedicati, gestione Assistenza Clienti Virtuale per e-commerce tramite social, whatsapp, smartphone, email, chat istantanee, gestione Social Media ( Istangram, Facebook, Linkedin, Google my Business)
CORSO PAGHE E CONTRIBUTI E GESTIONE DEL PERSONALE
Formazione Studi Associati ,Belluno Giugno – Luglio 2020 -
Elementi della Busta Paga; La Selezione del Personale; La Selezione del personale straniero; I Social Network nella Ricerca del Personale; Elementi di Contabilità; Team Work;
Elementi di Contrattualistica; Il Lavoro in Sicurezza
CORSO DI APPROFONDIMENTO IN PROPERTY MANAGEMENT
di Michela Tosi - Rental Consulting - Marzo-Maggio 2020
Gestione amministrativa, burocratica e operativa, Normativa di riferimento, Piano di distribuzione e Gestione Social Media e siti internet/Blog, Utilizzo Gestionali, portali Dedicati e sistemi informatici, Revenue Management, Marketing
, Vision , Brand Identity e Business Plan
CORSO DI APPROFONDIMENTO PROFESSIONE HOME STAGER
di Fosca De Luca - Staging e Redesign School ,Milano- Marzo-Maggio 2020
Storia dell’Home Staging ,Design e Redesign, Eco Design, Mission e competenze, Case History, Gestione Operativa e logistica ( rinnovo spazi, arredi, componenti, tessuti, colori degli immobili), Regole di Design e Racconto Fotografico, Gestione Burocratica e Marketing
ATTESTATO AMMINISTRAZIONE E GESTIONE IMMOBILIARE ANACI –Ottobre 2018-Giugno 2019
Corso annuale in amministrazione e gestione proprietà immobiliari presso Ass.Anaci Torino
ATTESTATO PILATES MAT WORK -Ottobre 2017 Giugno 2018
Formazione per insegnanti di Pilates Mat work corpo libero presso Ass.Arkè c.so Casale 137 Torino
ATTESTATO TEAM LEADER HOSTESS e GESTIONE EVENTO –Marzo 2015
Presso sede Uvet – Via San Vittore al Teatro, 3 – Milano (MI)
ATTESTATO ASSISTENZA CLIENTI, DATA ENTRYAND BACK OFFICE - Luglio 2012
Tramite Formatemp sede Ecare Torino
ATTESTATO HACCP
Addetto all’autocontrollo alimentare nelle aziende -Euristi associati s.a.s., Gerenzano (VA) online
Mi propongo come
Promoter
Ecm
Fotomodella
Supervisor
Tourleader
Volantinaggio
Guardarobiera
Immagine
Attrice
Driver
Receptionist
Commessa
Hostess
Province in cui lavoro
Torino
Alessandria
Asti
Biella
Cuneo
Napoli
Roma
Firenze
Padova
Aosta
Genova
Milano
Verbania
Altro su di me
- Ho la patente
- Sono automunita
- Sono motomunita