Sei un'azienda o un'agenzia?
Richiedi un preventivo

9 mesi fa

2 hostess per il Salone del Camper 2024 (3)

  • đź—“
    Dal 14 settembre 2024 al 22 settembre 2024
    La hostess confermata dovrà presentarsi il giorno venerdì 13/09/2024 alle ore 18.00 presso la fiera, per la formazione delle attività da svolgere e la consegna dei pass ingresso. Chiediamo alla hostess di essere disponibile anche in tale data, poiché la presenza sarà OBBLIGATORIA.
  • đź•‘
    Dalle 09:00 alle 18:00
    La hostess avrĂ  mezz' ora di pausa pranzo ogni giorno.

    IMPORTANTE: Ricordiamo alla hostess che la zona della Fiera di Parma ha SEMPRE grossi problemi di viabilitĂ , pertanto dovrĂ  organizzarsi al meglio per essere puntuale sempre tutti i giorni della fiera.
  • 📍
    Viale Delle Edsposizioni, 393/A, Parma, Italia
    Presso le Fiere di Parma.

    NOTA BENE: NON è previsto il pass parcheggio auto per le hostess.

Descrizione

La hostess si occuperà di servizio di accoglienza allo stand e dare informazioni, distribuzione di materiale informativo aziendale, servizio di acqua/caffè/aperitivi per gli ospiti, oltre a fornirci un supporto generico per varie ed eventuali che potrebbero presentarsi al momento.

NOTA BENE: la hostess confermata dovrà presentarsi il giorno venerdì 13/09/2024 alle ore 18.00 presso la fiera, per la formazione delle attività da svolgere e la consegna dei pass ingresso. Chiediamo alla hostess di essere disponibile anche in tale data, poiché la presenza sarà OBBLIGATORIA.

EtĂ  minima

25

Lingue parlate

Italiano, Inglese

Abbigliamento

Tubino nero, oppure tailleur con pantalone nero e Camicia bianca, scarpe eleganti con il tacco (portarsi anche un secondo paio di scarpe piĂą comodo, NO sneakers).
Caricamento