Sei un'azienda o un'agenzia?
Richiedi un preventivo

1 anno fa

2 Ragazze per distribuzione riviste @Festival del Cinema - turno lungo

  • đź—“
    Dal 31 agosto 2023 al 06 settembre 2023
  • đź•‘
    Dalle 08:30 alle 19:00
    Richiesta FLESSIBILITA' oraria e MASSIMA puntualitĂ .

    L'attivitĂ  di distribuzione riviste si svolgerĂ  dalle h 10:00 alle h 12:00 e dalle h 16:00 alle h 18:00.

    Richiesto arrivo presso il magazzino alle h 8:30/45 e da li ci si sposterĂ  a piedi sul luogo di lavoro con riviste e carrellini. A fine attivitĂ  riviste e carrellini dovranno essere riportati a piedi presso il magazzino.
  • 📍
    LIDO DI VENEZIA, Venezia, Italia
    - luogo di incontro ogni giorno ad inizio attivitĂ  per ritiro riviste e carrellini presso il magazzino in Via Spalato
    - trasporto A PIEDI (circa 1,5 km) delle riviste tramite carrellini dal magazzino alla location indicata sotto
    - l'attività si svolgerà tra Via F.Morosini e l'ingresso del Palazzo del Casinò in Lungomare Guglielmo Marconi
    - trasporto A PIEDI (circa 1,5 km) delle riviste tramite carrellini ogni giorno a fine attivitĂ  dalla location al magazzino in Via Spalato

    NB: Ciascuna rivista pesa circa 410/430 grammi, le ragazze dovranno consegnare circa 570 riviste al giorno. Dato il peso e la quantitĂ  di riviste le hostess utilizzeranno un carrellino brandizzato di supporto per il trasporto A/R magazzino-location e per la consegna delle riviste durante l'attivitĂ .

Descrizione

Siamo una nota casa editrice e, in occasione del Festival del Cinema, cerchiamo delle ragazze spigliate, proattive, solari, sorridenti e con ottime doti comunicative e relazionali che dovranno occuparsi di distribuire le nostre riviste a dei target specifici di persone che verranno indicati in un brief preliminare.
Le ragazze durante l'attivitĂ  saranno coordinate da un supervisor.

E' richiesto MASSIMO IMPEGNO E PROFESSIONALITA', le persone scelte dovranno essere in grado di intercettare il pubblico che ci interessa.

Altri requisiti fisici richiesti

Bella presenza.

Lingue parlate

Italiano, Inglese

Abbigliamento

T-shirt e cappellini brandizzati forniti da noi. Di proprietĂ  delle risorse jeans neutro (NO loghi e/o strappi) e sneakers.
Caricamento